Home >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Il trasporto internazionale è gestita da posta espressa internazionale Service Company (USPS)

Tutti gli ordini saranno assicurati per l'importo di acquisto completo, e possono essere monitorati sul sito servizio di posta espressa.
Siamo un rivenditore online professionale e cooperiamo con lo SME esprimono a lungo termine, ordine di spedizione e consegna direttamente al tuo door.Please assicurarsi che siate a casa quando saranno arrivati i pacchetti.
Dopo aver posizionato gli ordini, inviare un'e-mail a ottenere il numero di tracking, e si può anche monitorare il tuo ordine on-line con il sito aziendale SME (https://www.usps.com/).

Ritorno & sostituire Politica

La vostra soddisfazione è ciò che ci sforziamo di. Offriamo una politica di ritorno completa per voi. Prima si vuole restituire la merce, prima vi preghiamo di contattarci per discutere il problema riscontrato. Il più delle volte siamo in grado di risolvere il problema dando il supporto tecnico e si neednt inviare nulla in cambio. Se ci sono difetti irrimediabili con le merci, è possibile tornare indietro a noi per la riparazione o la sostituzione sotto la nostra dodici mesi di garanzia.

riparazione

In 1 anno (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se trovate i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danni esterni non resistente), può essere restituito e riparato. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo ripareremo e spedire di nuovo a voi. Pagheremo le spese di spedizione per i prodotti riparati che spediamo a voi. Oppure si può anche trovare il vostro posto locale di riparazione nelle vicinanze e fissare gli articoli difettosi, allora è richiesta una copia della ricevuta per la riparazione di costo di inviare a noi e noi pagherà il costo dopo il check di esso. (Nota: E 'nostra professionale di controllo di qualità che danno un giudizio finale sopra se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non-resistent attraverso le immagini difettosi voce si invia a noi il costo di riparazione non deve essere rimborsata da noi. se i suoi problemi di qualità sono causati da fattori umani o danni evitabili.)

sostituzione Non problemi di qualità

In 30 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se trovate i prodotti che si sceglie non sono soddisfacenti in termini di colore o dimensione, può essere restituito e sostituito con la seguente condizione. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti dovrebbero non sono stati utilizzati (ad eccezione di tryout). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi dovrebbero anche essere addebitato a voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferimento, il costo di trasporto supplymentary per tornare indietro gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento completato, saremo sostituire gli elementi inviati da voi.

Problemi di qualità

In 30 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se trovate i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danni esterni non resistente), può essere restituito e sostituito. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Pagheremo le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi. (Nota:. È il nostro professionista di controllo di qualità che danno un giudizio finale sopra se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non resistente I prodotti acquistati non saranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causato da fattori umani o danni evitabili.)

Ritorno e rimborso parziale

Il nostro sito web non può dare un rimborso parziale per non problemi di qualità, quali:
Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine.
Il prodotto non è quello che mi immagino che sia.
Non sono soddisfatto con questo prodotto.
In 7 giorni (dal stati ricevuti i prodotti data), se si richiede la restituzione degli articoli acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, oltre alle spese di spedizione, ci sarà anche dedurre una certa quantità di diritti di trattamento in base alla quantità totale dell'ordine (la sua dedotto dalla banca), e vi diamo un rimborso parziale.

Indietro