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Si prega di dare un'occhiata alle nostre FAQ. Questi dovrebbero aiutarvi a trovare il aggiuntivo informazioni desiderate. Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, non esitate a contattarci cliccando qui per i nostri recapiti.


Q1: Come effettuare un ordine online?
A1: Se si desidera acquistare il pezzo, basta cliccare su "aggiungi al carrello carrello ". Verrete indirizzati alla pagina di trasformazione. È possibile aggiungere ulteriori elementi o procedere a 'cassa'. Ti verrà chiesto per alcuni dettagli informazioni per soddisfare il vostro ordine.

Q2: Cosa posso fare, se non posso effettuare un ordine con successo on line?
A2: In primo luogo, si prega di consultare se ci sono le spine nel vostro esploratore. E a volte provoca il fallimento di pagamento. In secondo luogo, controllare il credito tipo di carta e No. devono essere accettabili sul nostro sito web. Infine, per favore contattarci via email o altri metodi di comunicazione .

Q3: È sicuro ordinare sul tuo sito web?
A3: Sì. Ti garantiamo che ogni acquisto effettuato sul nostro sito sarà 100% sicuro. I nostri server web utilizzano Secure Sockets Layer (SSL), una crittografia La tecnologia che funziona con Microsoft Internet Explorer, Netscape e AOL di browser, in modo che solo noi possiamo leggere le informazioni personali di un acquirente. poi le informazioni vengono immediatamente criptate in un messaggio criptato che può essere decifrato solo da un computer autorizzato.

Q4: Riceverò una conferma d'ordine?
A4: Normalmente, se ci si aggiunge alla vostra mailing list, si otterrà conferma circa il vostro ordine. La mail di conferma è trasmette voi automaticamente dal sistema. A volte, la vostra casella di posta elettronica si rifiuterà di accettare. Si potrebbe risiedere nel spam scatola. O anche la posta sarà respinto totalmente. Quindi noi sinceramente suggeriamo ci aggiungete nella vostra casella postale al fine di evitare la mancanza di mail.

Q5: Posso cambiare il mio ordine dopo l'ordinazione?
A5: Vi informiamo che una volta che un ordine è stato piazzato e trattati è difficile apportare modifiche e cancellazioni. Se è necessario apportare modifiche al tuo ordine, scriveteci immediatamente con il tuo numero d'ordine. Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra situazione. Purtroppo, una volta che un pacchetto è stato spedito l'ordine non può essere cancellato.

Q6: Quanto tempo ci vorrà per ricevere un rimborso da prodotti restituiti?
A6: Il rimborso sarà notificato dopo che otteniamo il vostro pacchetto restituito. Secondo per la politica di rimborso della banca d'ordine della carta di credito, ci sono 20 giorni Termini sul trattamento rimborso. Pertanto il pagamento apparirà sul tuo conto in 20 giorni.

Q7: Spedite la vostra merce in tutto il mondo?
A7: Sì. Possiamo inviare i nostri prodotti in tutto il mondo dove EMS e DHL può raggiungere. E normalmente il termine di consegna durerà 7-10 giorni.

Q8: Offrite sconti sugli ordini all'ingrosso?
A8: Sì, offriamo i grandi sconti su ordini di massa, vi preghiamo di contattarci via e-mail o altro metodo di comunicazione!

Q9: Come utilizzare il codice di sconto?
A9: Si prega di utilizzare come indicato al momento del check out. E vi prego di essere a conoscenza di tempo limitato periodo di il codice sconto. Normalmente 3 mesi più tardi, il codice sarà valido.

Q10: Che tipo di valuta accettate?
A10: Attualmente, accettiamo GBP, USD e EURO, Canada , Dollari Austria. Se si ordina da un altro paese, il credito estratto conto della carta rifletterà l'importo convertito basata sullo scambio della vostra banca tasso in quel giorno.


Q11: Posso annullare l'ordine e di ottenere il rimborso?
A11: Se hai effettuato un ordine e desideri annullare in un secondo momento, per favore via e-mail
o contattarci tramite altri metodi di comunicazione ASAP prima che l'ordine processato. Se il vostro ordine non è stato elaborato o spediti, siamo in grado di annullare gratuitamente. Se il vostro ordine è stato imballato bene e si vuole ancora di cancellarla, si ha paura di un imballaggio 5% tassa sarà dedotta dal vostro rimborso. Se il vostro ordine è stato spedito, avremo modo di annullarlo. Dopo aver ricevuto l'ordine si può decidere se mantenere o restituirlo.

Q12
: Come posso restituire gli articoli alla vostra azienda?
A12: Se la qualità del prodotto non è un problema, non possiamo accettare il ritorno esso. Se c'è qualche problema di merci (per esempio, la macchia o la linea non ha tagliato fuori chiaramente), speriamo che si può lavare o pulire, allora noi darà il nostro un'adeguata compensazione ospite. Se la dimensione è piccola per voi, o quando avete ricevuto la tua maglia, si trova che non ti piace e così via, questi problemi non accettiamo .Così sperano che possiate capire.

Q13: Quante modalità di pagamento accettate?
A13: Siamo in grado di ricevere il pagamento tramite carta Visa, Master Card (a volte non disponibile), Metodo di PayPal, Western Union e Money Gram.

Q14: Quanto tempo posso ottenere il prodotto personalizzato?
A14: Poiché il prodotto è personalizzato, dobbiamo chiedere la produzione di prodotto da esse. Così di solito ha bisogno di circa 8 giorni per ottenere l'oggetto dalla fabbrica. Speriamo che possiate attendere pazientemente. E una volta che il pacchetto è spedetto, vi invieremo il numero di inseguimento.

Q15: Perché si carica la mia carta di più del tuo prezzo del prodotto?
A15: Riceviamo soltanto il prezzo del prodotto. I soldi in più può essere addebitata dalla banca come la tassa di transazione. Spero che tu possa capire.


Q16: come monitorare il mio ordine?
A16: Se sei un utente registrato sul nostro sito web, è possibile tenere traccia ordinare utilizzando il link "Order Inquiry". Oppure, il nostro Servizio Clienti può aiutare si traccia vostro ordine quando otteniamo il numero di inseguimento da l'espresso società, anche possiamo inviare e il link di monitoraggio per seguire il pacchetto del stato.

Q17: Come faccio a trovare gli oggetti mi formato adatto?
A17: È possibile trovare Taglie sotto il campo Dimensione Selezione.

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